Chi sono

giuseppe-web-perito_5251585628697Giuseppe Amico (Consulente Grafologo ai sensi della Legge n. 04/2013) – Esperto in Grafologia peritale Giudiziaria. Iscritto nella sezione professionisti dell’AGI. Tessera n.1019. Già iscritto all’Albo dei Consulenti presso il Tribunale di Trento.

Titoli e competenze:

Diploma in Grafologia attitudinale (orientamento scolastico e professionale) conseguito nel 2003 presso la Scuola Superiore di Grafologia Agas di Bologna (tesi sulle grafie dei religiosi). Relatore prof. R. Travaglini.

Diploma in Grafologia peritale Giudiziaria conseguito nel 2004 presso La Scuola Superiore di Grafologia Agas di Bologna (tesi su firma, sigla e scarabocchio). Relatore prof. R. Travaglini.

Tirocinio teorico-pratico presso lo studio del prof. Bruno Vettorazzo e della dott. Giuseppina Camosci (allieva di Girolamo Moretti il padre della Grafologia italiana).

Autore di due testi scientifici di Grafologia:

“Grafologia – Analizzare i Segni della Scrittura per Comprendere Personalità e Attitudini”  – Bruno Editore 2010.

“Manuale di Grafologia dinamica” Lulu Enterprise America e Simpliccissimus book farm 2012.

Frequenta regolarmente i corsi e i seminari dell’AGI per l’aggiornamento professionale.

Ha svolto e continua a svolgere attività di consulenza grafologica peritale per Studi legali, aziende, associazioni, enti, privati cittadini come consulente di parte attrice e convenuta, per perizie stragiudiziali, pareri motivati e perizie grafologiche dettagliate.

Per richieste di preventivi e consulenze, chiamare lo 0532 869696 o il 335 6158695 o spedire una richiesta compilando il form nella sezione contatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*