Perizia Grafologica Giudiziaria

Giuseppe Amico – (Criminalista esperto in Grafologia Forense ai sensi della legge   n.04/2013)

Esperto in Perizia Grafologica Giudiziaria e Perizia Calligrafica Forense – Perito Grafologo Forense e tecniche documentali

Iscritto nella Sezione Grafologi professionisti dell’AGI. Tessera n. 1019 – Già iscritto all’Albo del Consulenti del Tribunale di Trento

Chiedete informazioni sulla Perizia Grafologica Giudiziaria e Perizia Calligrafica Forense chiamando il nostro studio

FERRARA – ROVIGO – PADOVA – TRENTO – 0532 869696, 335 6158695

oppure inviate un messaggio per un preventivo gratuito compilando il form nella sezione contatti


I NOSTRI SERVIZI DI CONSULENZA PERITALE

Perizia grafica e calligrafica, Perizia grafologica, Accertamenti su firme, documenti, Scritture private, titoli, Testamenti olografi, Lettere anonime. Esami documentali su carta e inchiostri (contraffazioni e alterazioni, documentoscopia).

Il nostro servizio è rivolto a Privati cittadini, Studi Legali, Tribunali, Banche, Studi professionali, Scuole, Aziende, Enti, Associazioni

Operiamo in tutta Italia ed in particolare nelle province di: Ferrara, Rovigo, Padova, Ravenna, Bologna, Verona, Trento, Bolzano, Vicenza, Venezia, Treviso, Belluno, Parma, Reggio Emilia, Modena, Mantova, Brescia, Bergamo, Milano


INTERVISTA AL PERITO GRAFOLOGO

Metodologia della Perizia Grafologica Forense

Il nostro studio è disponibile per assistenza e difese tecniche di parte, contro perizie, contro deduzioni, osservazioni e istanze, verifica su documenti manoscritti per stabilire la paternità degli scritti. Eseguiamo anche analisi documentali per verificare eventuali manomissioni e alterazioni del documento originale (falsi per ricalco, copia e incolla, scolorinature, abrasioni, interpolazioni, ecc. Operiamo in tutta Italia ed in particolare nelle province di Ferrara, Rovigo, Padova, Venezia, Vicenza, Treviso, Udine, Trieste, Verona, Bolzano, Trento, Mantova, Brescia, Bergamo, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ravenna. Il servizio di Consulenza Grafologica Peritale è rivolto a Studi legali, Tribunali, Istituti di Credito, Associazioni, Agenzie di investigazione, privati cittadini che desiderano verificare documenti manoscritti ed eventuali falsificazioni.

INFO E PREVENTIVI GRATUITI: 0532 869696 – 335 6158695

Visita la nostra pagina Facebook: www.facebook.com/periziagrafica

Gli appassionati di Grafologia e Grafologia Forense possono scaricare due libri scritti dal Perito Grafologo Amico Giuseppe. Il primo si intitola “Manuale di Grafologia dinamica” e il secondo “Grafologia peritale Giudiziaria”, disponibili entrambi in tutti gli Store online sia in edizione ebook che in carta stampata.

Un pensiero su “Perizia Grafologica Giudiziaria

  1. bonderino Autore articolo

    STUDIO CONSULENZE GRAFOLOGICHE PERITALI “SCRIPT” – Giuseppe Amico (Consulente Grafologo ai sensi della Legge n. 04/2013): Tel. 0532 869696, Cell. 335 6158695 – GIA’ ISCRITTO ALL’ALBO DEI CONSULENTI DEL TRIBUNALE DI TRENTO – ISCRITTO NELLA SEZIONE PROFESSIONISTI DELL’AGI (ASS. GRAF. ITALIANA).

    Perizie calligrafiche giudiziarie su firme, testamenti olografi, lettere anonime, scritture private, titoli. Verifica sull’autenticità o l’apocrifia di qualsiasi scritto.
    Acertamenti di tipo grafico-grafologico, con particolare rilievo alla comparazione su scritture relative a contrattistica, titoli bancari, testamenti olografi, anonimografia, firme e scritture contestate o semplicemente per veloci pareri tecnici.
    Siamo in grado di effettuare anche gli esami tecnici strumentali per il rilevamento di anomalie sui prodotti merceologici (vari tipi di carte), sui tipi di inchiostro, su documenti sospettati di abrasioni, cancellature, scolorinature.

    TITOLI E DIPLOMI: AMICO GIUSEPPE
    CONSULENTE GRAFOLOGO, DIPLOMATO IN GRAFOLOGIA PROFESSIONALE (ORIENTAMENTO SCOLASTICO E PROFESSIONALE, ATTITUDINALE) E GRAFOLOGIA PER LA CONSULENZA PERITALE GIUDIZIARIA (PERIZIE CALLIGRAFICHE).
    ISCRITTO NELLA SEZIONE SPECIALE DELL’AGI (ASSOCIAZIONE GRAFOLOGICA ITALIANA)
    GIA’ ISCRITTO ALL’ALBO DEI CONSULENTI DEL TRIBUNALE DI TRENTO.

    Il nostro studio esegue ogni tipo di consulenza nell’ambito grafologico. Dai semplici pareri verbali alle relazioni sintetiche e/o motivate, fino alle perizie calligrafiche vere e proprie, sviluppate con la metodologia morettiana e con l’ausilio delle altre scuole grafologiche (metodo grafonomico, grafologia marchesaniana, francese, tedesca, metodo grafometrico).
    Il parere sintetico verbale o scritto è importante in quanto permette di avere un orientamento sul tipo di strategia difensiva da adottare in caso di contenzioso giudiziario. Questo tipo di consulenza è adatta a chi nutre dubbi sull’autenticità di un documento, una scrittura privata, un testamento olografo, un titolo, una firma e desidera sapere se esistono tutti gli elementi per un efficace difesa tecnica. Il parere sintetico verbale o scritto consiste in un’analisi dettagliata degli elementi probatori e di una valutazione degli elementi pro e contro. In questo caso il consulente orienta il cliente caso per caso, consigliando che tipo di perizia realizzare. Molte volte è sufficiente un’analisi sintetica e la vera consulenza grafologica può essere sviluppata in un secondo momento dopo le opportune indagini preliminari.

    CHIEDETE INFORMAZIONI CHIAMANDO IL NOSTRO STUDIO: FERRARA – ROVIGO – PADOVA – TRENTO – 0532 869696, 335 6158695.

    OPERIAMO ANCHE A DISTANZA IN TUTTA ITALIA ED IN PARTICOLARE A FERRARA, ROVIGO, PADOVA, RAVENNA, PARMA. REGGIO EMILIA, MODENA, CREMONA, BOLOGNA , VERONA, TRENTO, BOLZANO, VICENZA, VENEZIA, TREVISO, BELLUNO, MANTOVA, BRESCIA, BERGAMO.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*